OPEN DAY SAN GIUSEPPE DEL CABURLOTTO - L'Istituto paritario San Giuseppe del Caburlotto è felice di presentarvi l'Open Day 2023-2024 in presenza. Nell'ultima data indicata è preferibile prenotare scrivendo una mail agli indirizzi di seguito indicati:

sabato, 13 gennaio 2024, dalle 09:00 alle 12:00.

A chi rivolgersi per prenotare l'open day 2023-2024

SCUOLA INFANZIA: infanzia@sangiuseppecab.it

SCUOLA PRIMARIA: primaria@sangiuseppecab.it

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: secondaria@sangiuseppecab.it

LICEO LINGUISTICO EUROPEO: secondaria@sangiuseppecab.it

LICEO SCIENTIFICO SITE +: secondaria@sangiuseppecab.it

uova_solidali

EVENTO ROMA BABBO NATALE – Un nuovo evento organizzato dall’Associazione Amici del Caburlotto di Roma Onlus, in collaborazione con lo Studio Fotografico PhotoKamera Lab!

Il 17 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17, vieni a conoscere BABBO NATALE!!!
Potrai scattare insieme a lui una foto ricordo in un vero e proprio set fotografico professionale e consegnargli personalmente la tua letterina!!! Trascorri qualche ora in nostra compagnia e in allegria: per tutti i bambini animazione, truccabimbi e tante altre sorprese!!!

DOVE: in Via Rabbello n.27 (zona Quarto Miglio)
QUANDO: domenica, 17 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17
INFO: Associazione Amici del Caburlotto di Roma Onlus: numero 340.3835413

Clicca sull'immagine per maggiori INFO

 

Clicca sull'immagine per maggiori INFO

 

Adc_ELife

Venerdì 17 marzo 2017, alle ore 10:00. Ringraziamo con viva gratitudine l'Arciprete, cardinale James Michael Harvey e tutto il personale della Basilica che hanno reso possibile l’organizzazione.

Come si arriva? Ci sono diverse aree riservate per i parcheggi non a pagamento, intorno alla Basilica (v. planimetria allegata), salvo disponibilità dei posti. Come si evince dalla planimetria, è comodissimo arrivarci anche con la metropolitana. La fermata della metropolitana Basilica S. Paolo è vicinissima. Per questioni di controllo accessi metaldetector Rapiscan, determinato dalla Questura di Roma, si consiglia di raggiungere la Basilica con un po’ di anticipo.

Dove si celebrerà? Alla Celebrazione sarà riservata l’intera area del Transetto della Basilica. (v. immagine allegata). La S. Messa sarà, pertanto, celebrata all’Altare dell’Abside della Basilica (v. immagine allegata).

Chi celebrerà? Celebrerà per noi e con noi fra’ Stefano Sarro, il Padre francescano che abbiamo conosciuto nella S. Messa di Natale. Il Cardinale della basilica, S. E. James Michael Harvey ci accoglierà per un saluto ed una benedizione.

Quest’anno dopo le preghiere dei fedeli, l’Associazione onlus Amici del Caburlotto reciterà un atto di affidamento per chiedere la protezione di S. Giuseppe e del Beato Padre Luigi. Alla fine della S. Messa ci sarà un dono specialissimo della Scuola dell’Infanzia.

Chi potrà partecipare? Alunni, Docenti, Collaboratori, Genitori, ex Alunni, Parenti...

Tutti sono invitati e la presenza di ciascuno renderà più bella la festa.

Gli Alunni raggiungeranno la Maestra o l’Insegnante della 3^ ora di lezione per seguire la Celebrazione: cantare, pregare....

Dopo la S. Messa: Al termine della S. Messa, ore 11:30 circa, ciascuno tornerà in Famiglia con la disponibilità di aiuto reciproco di automezzi.

Grazie!

Sarà possibile visitare l’Area espositiva della Basilica, composta da Chiostro/Pinacoteca/Cappella delle Reliquie/Area archeologica, per noi partecipanti alla celebrazione ad un prezzo speciale di € 1,00 a persona comunicando alla Biglietteria la propria appartenenza al gruppo dell’Istituto S. Giuseppe del Caburlotto.

Presso gli ingressi della Basilica, si svolgerà, la vendita delle uova di cioccolata e del libro di Francesca Polimeno, allo scopo di sostenere le attività proposte dall’Associazione onlus Amici del Caburlotto.

 

 

settimana-bianca-2017

 

Click sull'immagine per vedere l'offerta!!!

N:B: L' Hotel per la settimana bianca a Folgaria è : Hotel Garden Folgaria ( http://www.hotelgardenfolgaria.it/ )

srAlbertina_messa

rrRoma, 01 aprile 2016
Carissimi,
desideriamo celebrare insieme il 2° anniversario dalla partenza di prof. M. Gioia Trivelloni.
Il Suo ricordo è vivissimo tra noi; quanto ha donato, insegnato, curato, trasmesso ... risuona in ciascuno di noi con dolce autorevolezza perché riscattato e reso prezioso dalla sofferenza e dalla morte.
Celebrare insieme significherà condividere la gioia e la riconoscenza per aver avuto il privilegio di conoscerLa e di godere della Sua Presenza e la nostalgia del Suo volto, del Suo sorriso, delle Sue alzate di testa che si concludevano con il sorriso di pace riconquistata.
Ci troviamo il 07 aprile alle ore 18:30 in aula magna.
Celebrerà il prof. Antonio Forgione.
Insieme a Gioia faremo memoria di tutte le Persone Care che ci hanno lasciato durante l’anno, prima fra tutte, Sr. Albertina che ha vissuto 17 anni tra noi in operoso e sorridente silenzio.
Con affetto sr Paola e Sorelle

Immagine

 

2016CALENDARIO RECUPERI 1° quadr

© Sangiuseppecab.it - Tutti i diritti riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram