Alla Scuola dell’Infanzia possono essere iscritti le bambine e i bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento, (D.L.del 20/03/2009 n 89 art. 2). I moduli di iscrizione devono essere stampati, compilati in ogni parte in maniera leggibile, firmati da entrambi i genitori, consegnati in originale presso la scuola, insieme alla distinta di pagamento della quota di iscrizione effettuata per Bonifico Bancario. L'iscrizione è ritenuta valida solo per coloro che sono in regola con il pagamento della retta dell'Anno Scolastico precedente.
- MODULO DI ISCRIZIONE INFANZIA firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- INFORMATIVA PRIVACY;
- CERTIFICATO VACCINAZIONI (rilasciato dalla A.S.L. di appartenenza) in originale o copia;
- FOTOCOPIA CODICE FISCALE BAMBINO/A;
- VERSAMENTO QUOTA ISCRIZIONE (allegare la ricevuta del bonifico effettuato)
Per le classi intermedie nulla osta della scuola di provenienza e scheda. Per le iscrizioni effettuate dopo il mese di giugno è necessaria il nulla osta della scuola dove è stata presentata la domanda di prescrizione. I moduli di iscrizione devono essere stampati, compilati in ogni parte in maniera leggibile, firmati da entrambi i genitori, consegnati in originale presso la scuola, insieme alla distinta di pagamento della quota di iscrizione effettuata per Bonifico Bancario. L’iscrizione è ritenuta valida solo per coloro che sono in regola con il pagamento della retta dell’Anno Scolastico precedente.
- MODULO DI ISCRIZIONE PRIMARIA firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte. Per la prima, si può indicare a matita sul foglio di iscrizione, nella sezione note, la preferenza per un compagno di classe che sarà presa in considerazione solo se reciproca;
- INFORMATIVA PRIVACY
- CERTIFICATO VACCINAZIONI (rilasciato dalla A.S.L. di appartenenza) in originale o copia;
- FOTOCOPIA CODICE FISCALE dell'alunno;
- VERSAMENTO QUOTA ISCRIZIONE (allegare la ricevuta del bonifico effettuato).
Per le classi intermedie è necessario il nulla osta della scuola di provenienza. Per le iscrizioni effettuate dopo il mese di giugno è necessario il nulla osta della scuola dove è stata presentata la domanda di prescrizione. I moduli di iscrizione devono essere stampati, compilati in ogni parte in maniera leggibile, firmati da entrambi i genitori, consegnati in originale presso la scuola, insieme alla distinta di pagamento della quota di iscrizione effettuata per Bonifico Bancario. L'iscrizione è ritenuta valida solo per coloro che sono in regola con il pagamento della retta dell'Anno Scolastico precedente.
- MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA I GRADO compilata e firmata (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- INFORMATIVA PRIVACY
- CERTIFICATO VACCINAZIONI (rilasciato dalla A.S.L. di appartenenza) in originale o copia;
- SCHEDA SCUOLA PRIMARIA (rilasciata dalla scuola di provenienza) in originale o copia;
- FOGLIO NOTIZIE ALUNNO (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia.
I moduli di iscrizione devono essere stampati, compilati in ogni parte in maniera leggibile, firmati da entrambi i genitori, consegnati in originale presso la scuola, insieme alla distinta di pagamento della quota di iscrizione effettuata per Bonifico Bancario. L'iscrizione è ritenuta valida solo per coloro che sono in regola con il pagamento della retta dell'Anno Scolastico precedente. Per le classi intermedie è necessario il nulla osta della scuola di provenienza.
- MODULO DI ISCRIZIONE LICEO LINGUISTICO EUROPEO - BIENNIO compilato e firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- MODULO DI ISCRIZIONE LICEO LINGUISTICO EUROPEO - TRIENNIO compilato e firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- INFORMATIVA PRIVACY;
- CERTIFICATO VACCINAZIONI (rilasciato dalla A.S.L. di appartenenza) in originale o copia;
- CERTIFICATO LICENZA MEDIA (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia;
- SCHEDA PERSONALE TERZA CLASSE SCUOLA SECONDARIA I GRADO (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia;
- FOGLIO NOTIZIE ALUNNO (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia.
I moduli di iscrizione devono essere stampati, compilati in ogni parte in maniera leggibile, firmati da entrambi i genitori, consegnati in originale presso la scuola, insieme alla distinta di pagamento della quota di iscrizione effettuata per Bonifico Bancario. L'iscrizione è ritenuta valida solo per coloro che sono in regola con il pagamento della retta dell'Anno Scolastico precedente. Per le classi intermedie è necessario il nulla osta della scuola di provenienza.
- MODULO DI ISCRIZIONE LICEO SCIENTIFICO SITE+ - BIENNIO compilato e firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- MODULO DI ISCRIZIONE LICEO SCIENTIFICO SITE+ - TRIENNIO compilato e firmato (firme autografe) da entrambi i genitori in ogni sua parte;
- INFORMATIVA PRIVACY;
- CERTIFICATO VACCINAZIONI (rilasciato dalla A.S.L. di appartenenza) in originale o copia;
- CERTIFICATO LICENZA MEDIA (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia;
- SCHEDA PERSONALE TERZA CLASSE SCUOLA SECONDARIA I GRADO
(rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia; - FOGLIO NOTIZIE ALUNNO (rilasciato dalla scuola di provenienza) in originale o copia.
La quota di iscrizione va versata al momento dell’iscrizione. Chi si ritira durante l’anno scolastico non ha diritto al rimborso sull’iscrizione e sulla a rata in corso.
Il versamento dell’iscrizione e delle rette può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- BONIFICO BANCARIO (consegnare in economato o inviare per mail il riscontro) intestato a:
Istituto delle Suore Figlie di S. Giuseppe del Caburlotto
C/C n. 430/07 della Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A
Agenzia 43 Roma – ABI 1030 CAB 03243 CIN Z
CODICE IBAN IT 67 Z 01030 03243 000000043007
Causale: scrivere sempre il cognome e la classe del/la figlio/a per il/la quale si effettua il versamento.
- PRESSO LO SPORTELLO DELL’ECONOMATO DELLA SCUOLA TRAMITE POS (dal lunedì al venerdì - esclusi i festivi - dalle 7:45 alle 9:45 e dalle 16:45 alle 17:45).
Per qualsiasi comunicazione relativa ad aspetti amministrativi (riscontro bonifici, richiesta info, ecc.) scrivere a: amministrazione@sangiuseppecab.it