Raccolta punti Conad

Gentilissimi,

siamo molto lieti di comunicarvi che martedì 29 marzo 2016 riparte l'iniziativa Insieme per la Scuola!
Una raccolta speciale, giunta alla quinta edizione, che permetterà ancora una volta alle Scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l'attività scolastica. Un progetto importante e prioritario per Conad, che rinnova così il suo impegno verso i giovani e il mondo dell'istruzione.
Il progetto si rivolge a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e private paritarie. I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i BUONI alla Scuola prescelta.

IL PROGETTO

Dopo il grande apprezzamento che le scuole hanno mostrato negli anni per Insieme per la Scuola, siamo molto lieti di annunciarvi che Conad ha deciso di replicare l'iniziativa anche nel 2016.

Insieme per la Scuola è la raccolta speciale che permetterà ancora una volta alle Scuole italiane che si iscriveranno al programma, di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l'attività scolastica.

Le famiglie e tutta la comunità avranno un'opportunità per sostenere la scuola, semplicemente facendo la spesa.

A partire dal 29 marzo fino al 22 maggio 2016 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni bollino utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe 2, verrà consegnato 1 BUONO Insieme per la Scuola.

 

COME FUNZIONA

L'iniziativa si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche e private paritarie.

A partire dal 29 marzo fino al 22 maggio 2016 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni buono utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe, verrà consegnato 1 BUONO Insieme per la Scuola.
Nel caso in cui alcune delle vostre classi abbiano partecipato al concorso letterario Scrittori di Classe, una volta effettuata la registrazione troverete nella vostra area riservata il corrispondente credito di BUONI virtuali, che potrete sommare e utilizzare per richiedere i premi desiderati.

Sarà possibile richiedere i BUONI Insieme per la Scuola fino al 22 Maggio 2016.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i BUONI raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai BUONI raccolti, potrà scegliere all'interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali che riceverà a titolo gratuito.

Al raggiungimento del numero di BUONI indicato sul catalogo potrete richiedere gli articoli scelti, effettuando l'ordine esclusivamente online, accedendo all'Area Riservata. Una volta compilato, il Modulo d'ordine deve essere stampato, timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico, e spedito insieme alle schede di raccolta (che puoi scaricare dall'Area download) completate con il numero di BUONI necessari.

Le scuole potranno iscriversi e inviare il Modulo d'ordine e le schede con i BUONI entro e non oltre il 30 GIUGNO 2016 (farà fede il timbro postale).

Insieme per la Scuola è attiva in tutti i punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario.

Classeviva-registro-elettronico-san-giuseppe-caburlottoCalendario scolastico San Giuseppe Caburlotto

ALTRI ARTICOLI DAL SITO

© Sangiuseppecab.it - Tutti i diritti riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram